Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport domenica 28 agosto 2016 ore 15:00

Ginnastisca artistica....si riparte!

Dopo 9 podi nazionali, 16 podi regionali e 10 podi provinciali, l’Asd Il Gabbiano è pronto ad iniziare con la nuova stagione agonistica



SAN CASCIANO — Lo scorso anno le ginnaste dell'associazione erano 150. L’Asd Il Gabbiano è un'associazione ormai storica nel territorio con più di 15 anni di attività.

Ci si prepara per vivere un'altro anno ricco di emozioni il prossimo 19 Settembre, dopo i successi dello scorso anno. Le attività anche per quest'anno saranno divise  tra il capoluogo e le frazioni di Mercatale e La Romola.

Prima di dare il via ufficiale alle attività ci sarà modo di conoscere questo sport nella presentazione che la società, insieme allo staff tecnico e alle atlete, farà domenica 4 Settembre alle 16 durante la Festa dello Sport organizzata all’interno della Festa del volontariato sancascianese presso il Parco Dante Tacci (Il Poggione).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità