comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GREVE IN CHIANTI
Oggi 10°20° 
Domani 20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
lunedì 06 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, niente più voli sopra l'Italia: il videoconfronto con il 2019

Cronaca giovedì 06 agosto 2015 ore 18:37

Ritrovato a Olbia il ragazzo scomparso

Si era allontanato da casa il 28 luglio facendo perdere le tracce: ritrovato in Sardegna dai Carabinieri



GAIOLE IN CHIANTI — È stato ritrovato il giovane di Gaiole in chianti che lo scorso 28 luglio si era allontanato volontariamente da casa facendo perdere le proprie tracce. I genitori avevano fatto denuncia di scomparsa dopo 24 ore dall’allontanamento dopo che il figlio non rispondeva più alle telefonate sul cellulare.

Il figlio infatti si era recato a Siena per fare degli acquisti, ma alla sera, come da accordi, non era rientrato. Immediatamente sono scattate le ricerche da parte del personale dell’Arma su tutto il territorio nazionale e, in primis, nella città del palio. Le ricerche effettuate in provincia non hanno dato esiti, fino a che non è arrivata una chiamata dai colleghi di Olbia che avevano trovato il ragazzo nella zona del porto in stato confusionale.

Dopo i primi accertamenti del caso, i carabinieri di Gaiole hanno così avvertito il padre che si è racato subito in Sardegna per riprendere il figlio. Al vaglio degli inquirenti, adesso, resta da ricostruire come e perché il giovane sia arrivato in Sardegna e, soprattutto, se il giovane abbia viaggiato in compagnia di altre persone o lo abbia fatto solo.

Il ritrovamento del giovane, ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutta la comunità di Gaiole e Radda in Chianti che, da subito, si erano messi a disposizione dei genitori dello scomparso per ricercarlo e riportarlo a casa. Nelle giornate di attesa, nonostante il giovane fosse scomparso a Siena, i volontari e gli amici di Gaiole avevano organizzato delle battute di ricerca nelle montagne che circondano Gaiole in Chianti, sperando di trovare il giovane.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità