Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:GREVE IN CHIANTI13°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Cultura martedì 29 marzo 2016 ore 08:04

Premio Terra di Semifonte, ecco i premiati

Il parroco Don Luciano Marchetti,il corpo musicale di Marcialla e i volontari di Barberino e Tavarnelle del progetto Nati per Leggere saranno premiati domenica 3 Aprile



BARBERINO VAL D'ELSA — Sarà presente anche il Presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani alla cerimonia di premiazione di questa seconda edizione del premio, istituito dal Consiglio comunale barberinese,e dedicato a Semifonte, alle sue antiche origini, sospese tra mito e leggenda.

"Il 3 aprile – spiega il sindaco Giacomo Trentanovi – è un giorno speciale che abbiamo scelto per rafforzare e testimoniare questo forte legame che unisce le sorti di Semifonte e Barberino, un segno di attaccamento alle radici storiche che parla anche di pacificazione e rinascita". 

A valutare le candidature, presentate dai cittadini, è stata la commissione costituita dal sindaco Giacomo Trentanovi, dall'assessore Elena Borri, dal consigliere di maggioranza Emanuele Sbaragli e dal consigliere di minoranza Alessandro Betti. Alla cerimonia di premiazione del riconoscimento, attribuito a cittadini, aziende ed associazioni che mantengono alto il prestigio del Comune di Barberino in Italia ed all'estero, sarà presente un ospite d'onore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Code e traffico bloccato sul raccordo Siena-Firenze. Chiuso il tratto tra Greve-Impruneta e San Casciano in Val di Pesa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca