Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI12°20°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità mercoledì 31 agosto 2016 ore 10:45

Parte la riasfaltatura di via del Mocale

Cantiere aperto dal 2 Settembre. Per agevolare la realizzazione dell'intervento il Comune istituisce percorsi di circolazione alternativi



TAVARNELLE VAL DI PESA — La riasfaltatura era un'opera messa in cantiere, appunto, dall'amministrazione comunale da tempo.

I punti più critici della viabilità riguardavano il piano stradale completamente da rifare rimuovendo anche le radici delle alberature dei pini. 

Il tratto interessato è quello compreso tra via del Borghetto all'incrocio con via Naldini. 

Il controllo e la vigilanza da parte della polizia municipale seguirà i lavori per tutta la giornata del 2 Settembre.

I lavori inizieranno il 2 Settembre e per questo sarà istituito il divieto di transito in via del Mocale dall'intersezione con via Naldini all'intersezione con via Roma, l'inversione del senso di marcia e il divieto di sosta in via Roma, nel tratto compreso tra Sant'Anna e l'intersezione con la strada provinciale 101 nella direzione da Sant'Anna verso la Provinciale e l'obbligo di svoltare a sinistra per i veicoli che si immettono da piazza Cresti su via Roma.

Inoltre è stato invertito il senso di marcia in via IV Novembre e Viale Rimembranza nel tratto compreso tra l'intersezione con via Togliatti e l'intersezione con via Roma, è stato istituito il doppio senso di circolazione in via Roma dall'intersezione con viale della Rimembranza all'intersezione con via del Mocale, è stato istituito il divieto di svolta a sinistra in via 2 Giugno all'intersezione con via IV novembre e in via Naldini all'intersezione con viale della Rimembranza e il divieto di transito in via di Spicciano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno