Attualità lunedì 05 ottobre 2015 ore 22:29
Il Comune investe sulle strade

Cantieri aperti in gran parte del territorio comunale per la viabilità: progetti per un milione di euro che si stanno concretizzando
"Si tratta di una pioggia di investimenti complessivi – ha sottolineato il consigliere comunale delegato ai Lavori pubblici Roberto Fontani - da oltre un milione di euro per migliorare e riqualificare alcune delle strade del capoluogo e delle frazioni, viabilità, decoro e riqualificazione urbana sono i temi che si intersecano in questo ampio progetto". E' attualmente in corso anche l’intervento di riasfaltatura di via Senese, a San Donato in Poggio, dalla scuola fino alla vecchia Coop, l’opera di risistemazione complessiva del Parco dell’Abate a Sambuca e l’illuminazione del camminamento pedonale dal ponte al parco. Per quanto riguarda le annualità successive, nel 2016 un nuovo look e un rifacimento completo sono in programma per via Naldini. Sarà migliorato anche il tratto intermedio di Badia a Passignano ed effettuato il ripristino e la messa in sicurezza del tratto tra Morrocco e Sambuca. Nelle frazioni maggiori, a Sambuca, il piano prevede la riqualificazione di piazza Gramsci e a San Donato la realizzazione del parco urbano della Pieve e il completo rifacimento di via Senese nel tratto del borgo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI