Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:32 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Politica giovedì 11 dicembre 2014 ore 08:05

Nuova seduta del consiglio comunale

Oggi alle 15.30, torna a riunirsi il consiglio che si aprirà con la risposta ad alcune interrogazioni e sulla fornitura di Gpl



CASTELNUOVO BERARDENGA — Spazio anche alle interrogazioni e interpellanze relative ai marciapiedi di via Chianti e del cantiere in prossimità dell’incrocio con via Porcellotti, la salvaguardia del territorio comunale dall’uso di diserbanti chimici, sostanze tossiche, anche di origine naturale, e sostanze saline negli interventi di controllo delle infestanti al di fuori delle pratiche agricole, la presenza di cemento-amianto nell’acquedotto e l’omessa manutenzione della segnaletica stradale di competenza comunale.

L’ordine del giorno della seduta prevede, poi, l’approvazione dell’aggiornamento del regolamento di igiene in materia di alimenti e bevande nelle strutture ricettive del territorio e dello schema di convenzione tra il Comune di Castelnuovo Berardenga e la società Microcredito di solidarietà per la costituzione del Fondo di garanzia. I consiglieri, inoltre, saranno chiamati a esaminare la discussione sulla proroga fino al 31 dicembre 2015 della convenzione fra i Comuni della zona/distretto senese e l’azienda Usl7 di Siena per la gestione di un sistema integrato di interventi e servizi sociali per l’anno 2015; l’atto di indirizzo politico-amministrativo del Consorzio pubblico “Società della salute senese” e l’invarianza della spesa connessa con lo status di amministratore locale. La seduta si chiuderà con la discussione di due mozioni presentate dal gruppo consiliare Movimento 5 Stelle sul censimento degli immobili sfitti o non utilizzati sul territorio di Castelnuovo Berardenga e le tettoie degli edifici scolastici del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno