Attualità giovedì 14 luglio 2016 ore 00:48
Lavori pubblici, diverse esigenze nelle frazioni

Progetti e interventi per riqualificare viabilità, cimiteri, scarichi fognari, aree verdi, illuminazione pubblica, testimonianze storiche
BARBERINO — Sono diversi i lavori pi blici che ol Comune di Barberino sta portando a compimento basandosi sulle esigenze diverse delle frazioni.
Nelle ultime settimane a Tignano l'intervento sulle emergenze architettoniche degli edifici piú antichi, a Monssnto invece é ripresa l'opera di metanizzazione.
Per proseguire poi con Vico d’Elsa dove é stato effettuato un intervento di ripristino su una parte della rete delle acque piovane e degli scarichi in via delle Stallacce.
Ma non finisce qua perché il Comune é intenziinato a mettere im atto lavori per la viabilitá che interrsseranno principalmente Marcialle
Infine a Monssnto saranno istallati nuovi punti luci e poi l'attenzione si sposterá sulla riqualificazione dei cimiteri di Marcialla e Vico.
A Linari in arrivo le nuove pensiline degli autobus.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI