Cultura mercoledì 26 novembre 2014 ore 12:10
L'aceto balsamico di Modena fa tappa in Toscana

Un mese intenso per l'aceto modenese che sarà impegnato in una vera e propria tournée in giro per l'Italia, tra eventi e luoghi storici
RADDA IN CHIANTI — Il primo appuntamento è per il 30 novembre, a Radda in Chianti, con il Black Rooster for Daily Telegraph - giornata per i lettori del Daily Telegraph, con la presentazione dell'Aceto Balsamico di Modena Igp e una cena a tema.
Un "matrimonio" con le eccellenze e le passioni più care al Chianti: in collaborazione con il Consorzio Chianti Classico, l'"oro nero" di Modena sarà oggetto di promozioni, degustazioni, vendita e cooking show in cornici esclusive quali l'enoteca Gallo Nero quartier generale del Chianti Classico nel cuore del capoluogo toscano, all'interno del Mercato Centrale Firenze, luogo del gusto d'eccellenza; nella House of Chianti Classico di Radda, molto più che un'enoteca, ricavata in un ex convento e infine presso il Ristorante Crystal Lounge del Gallo Nero all'interno dello stadio Artemio Franchi di Firenze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI