Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:GREVE IN CHIANTI11°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo forte per Firenze
Un uomo forte per Firenze

Attualità mercoledì 15 febbraio 2017 ore 15:20

Quattro posti con il Servizio Civile

Li offre la comunità Amore e Libertà Onlus. I giovani interessati possono presentare domanda entro il 3 marzo



IMPRUNETA — Quattro posti a disposizione grazie al Servizio Civile regionale. E' l'occasione di occupazione data dalla Comunità Amore e Libertà Onlus con un progetto finanziato dalla Regione.

I giovani devono avere fra i 18 e i 29 anni, devono essere inoccupati, inattivi o disoccupati, residenti in Italia. Per visionare tutti i requisiti richiesti, consultare il sito internet del Comune.

Le domande devono essere presentate entro il 3 marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità