Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 14 gennaio 2021 ore 13:05

Rari Nantes al timone della piscina di Tavarnuzze

Il Comune di Impruneta ha aggiudicato in via definitiva la gestione dell'impianto sportivo alla società che ha sede a Firenze, sulle rive dell'Arno



IMPRUNETA — Il Comune di Impruneta ha reso noto di avere aggiudicato la gestione della piscina Zodiac di Tavarnuzze alla Rari Nantes Florentia, "Società che vanta una storia importante specie nella pallanuoto femminile e maschile, dove milita nella massima serie ed ha conquistato svariati titoli nazionali".

Il canone annuo è di 35.000 euro con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, cioè in base al progetto gestionale e di miglioramento impiantistico presentato, oltre che al prezzo.

"Entro il 15 Febbraio si provvederà alla stipula della concessione con il nuovo affidatario ma la ripresa delle attività sportive e natatorie sarà comunque subordinata alle disposizioni in materia di contenimento del rischio di contagio da Covid-19" ha spiegato l'amministrazione di Impruneta.

La società Rari Nantes Florentia intanto è al lavoro per la programmazione degli interventi finalizzati alla riapertura delle attività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità