Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:08 METEO:GREVE IN CHIANTI7°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
mercoledì 26 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Salvini: «Se ho incontrato Cassese? Non so neppure dove abiti»

STOP DEGRADO sabato 27 novembre 2021 ore 12:51

I vigili lasciano il mercato e scatta il far west

"Devo chiudere la piazza?" ira del sindaco per la sosta selvaggia al mercato. Appena la polizia municipale si è spostata è scattato il libera tutti



IMPRUNETA — La sosta selvaggia in piazza Buondelmonti durante il mercato del sabato ha mandato su tutte le furie il sindaco di Impruneta, Alessio Calamandrei.

E' stato lo stesso sindaco a denunciare i suoi concittadini pubblicando una segnalazione sui social e mostrando la diversa situazione con e senza la polizia municipale.

Calamandrei ha spiegato "Stamattina, giorno di mercato, la polizia municipale ha stazionato in piazza per alcune ore. Chiamati poi per un intervento ha lasciato la piazza. Ora mi domando, anche a seguito della mozione presentata dalle opposizioni in cui “si impegna il sindaco e la giunta a far rispettare il divieto di sosta”, ma “si impegnano i cittadini a rispettare le regole” no?".

PRIMA

DOPO

La sfuriata del primo cittadino chiantigiano "Dobbiamo arrivare a chiudere la piazza? "Sindaco ma poi come faccio con le borse pesanti?". I vigili non possono essere “i genitori cattivi” tutti i sabati mattina, per tutta la mattinata, in piazza".

Altra provocazione "Dobbiamo comprare dei cartonati raffiguranti i vigili? L’ignoranza la fa da padrona, e contro l’ignoranza non c’è vigile che tenga. E multe ne sono state fatte".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Collane, orecchini e bracciali: la polizia ha fermato le ragazze per ricettazione. I furti messi a segno in abitazioni di tutta la provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità