Attualità venerdì 03 giugno 2016 ore 16:15
Chiusura del raccordo Siena-Firenze

Lo comunica l'Anas, il tratto Impruneta-San Casciano rimarrà chiuso durante la notte di Mercoledì 8 Giugno e Giovedì 16 Giugno per lavori
IMPRUNETA — Anas comunica che il raccordo autostradale Siena-Firenze sarà provvisoriamente chiuso in entrambe le direzioni tra gli svincoli di Firenze Impruneta (innesto autostrada A1) e San Casciano, dalle 22 di mercoledì 8 alle 6 di giovedì 9 Giugno e dalle 22 di giovedì 16 alle 6 di venerdì 17 Giugno 2016. Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.
La chiusura è necessaria per consentire ad Autostrade per l’Italia SpA l’esecuzione degli interventi per la realizzazione del “bypass del Galluzzo”, previsti nell’ambito dei lavori per l’ampliamento a tre corsie tra Firenze Sud e Firenze Nord.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it.
Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI