Attualità mercoledì 16 marzo 2016 ore 17:01
Ufficio turistico, nuovi servizi e proposte

Un servizio di trasporto per le visite guidate wine tasting e oil tasting, esteso alle strutture ricettive del Chianti, comprese quelle dell'area fiorentina
GREVE IN CHIANTI — Sono alcune delle novità che l'ufficio turistico, gestito dall'agenzia Hello Florence & Chianti di Caterina de' Medici, incaricato dal Comune di Greve, sta proponendo ai visitatori del comune chiantigiano.
L'ufficio turistico si propone di accompagnare i visitatori a bordo di un minibus in alcune delle più importanti aziende del territorio per un viaggio attraverso i sapori e l'esperienza del wine tasting.
Sono previste anche visite alle aziende e degustazione di alcuni dei migliori vini prodotti dalla fattoria affiancati da prelibatezze tipiche locali.
Un tour alla scoperta del mondo rurale ed enogastronomico del Chianti, quindi per i soggiorni che con la primavera iniziano ad entrare nel loro vivo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI