Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI11°21°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca sabato 13 marzo 2021 ore 11:49

Rovinosa caduta dalla bici lungo il Pesa

Nucleo Saf in azione
Foto di repertorio

Il ciclista si è infortunato a una gamba in una zona impervia. Per recuperarlo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco



GREVE IN CHIANTI — Era caduto rovinosamente andando in bicicletta, ma la zona era troppo impervia perché potesse essere raggiunta dai mezzi di soccorso del 118.

Così per recuperare il ciclista infortunato a una gamba a Greve in Chianti, in prossimità del greto del fiume Pesa, sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Firenze anche col nucleo Speleo alpino fluviale (Saf).

Il ciclista è stato raggiunto dal personale dei vigili del fuoco e poi trasportato nella zona dove si trovavano i sanitari del 118, che lo hanno preso in carico per le cure del caso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno