Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:GREVE IN CHIANTI18°30°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa

Cronaca mercoledì 01 marzo 2017 ore 12:07

Cade dall'impalcatura e resta intrappolato

Paura per un operaio precipitato mentre lavorava in un cantiere edile. Sul posto per i soccorsi una squadra operativa dei vigili del fuoco



IMPRUNETA — L'uomo, dopo la caduta, è rimasto bloccato nel cantiere che si trova in via della Fonte.

Oltre alla squadra operativa dei vigili del fuoco, nel luogo dell'incidente sono intervenuti anche gli operatori del nucleo Saf, Speleo Alpino Fluviale specializzato nel soccorso alle persone. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Roberto Galeotti, comandante della Polizia provinciale della Città Metropolitana di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità