Attualità venerdì 05 giugno 2020 ore 12:13
Riaprono le aree a verde ma non i parchi giochi

E' stata disposta la riapertura delle aree a verde pubblico di tutto il territorio comunale, compreso il Parco di San Michele
GREVE IN CHIANTI — E' stata disposta la riapertura immediata delle aree a verde pubblico di tutto il territorio comunale, compreso il Parco di San Michele, accessibili nel rispetto della distanza di sicurezza interpersonale prevista dalla normativa vigente, e comunque con il divieto assoluto di formare assembramenti.
Confermata la chiusura al pubblico delle aree gioco e il divieto di utilizzo dei giochi per bambini destinati allo svolgimento delle attività ludiche o ricreative all’aperto, presenti all'interno delle aree verdi del territorio comunale, e delimitati dalla presenza della struttura/gioco e di apposita cartellonistica di avviso, non potendo garantire la fruizione degli stessi giochi in sicurezza e nel rispetto delle linee guida nazionali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI