Attualità mercoledì 23 marzo 2016 ore 14:55
Il futuro costruito con i cittadini

Proseguono gli incontri nel comune di Gaiole in Chianti per costruire insieme ai cittadini il futuro attraverso la valorizzazione dei servizi di qualità
GREVE IN CHIANTI — Dalle scorse settimane gli incontri hanno portato un confronto attivo fatto di grande partecipazione in tutte le frazioni e il capoluogo.
In campo idee e proposte in vista del bilancio di previsione per il 2016, in fase di elaborazione.
"Gli incontri con i cittadini afferma il sindaco di Gaiole in Chianti, Michele Pescini hanno riscosso una buona partecipazione, soprattutto nelle frazioni, e hanno offerto l'occasione di confrontarsi con i cittadini sul presente e il futuro del nostro territorio sotto diversi aspetti: dalla valorizzazione delle sue eccellenze paesaggistiche, storiche e culturali alla tenuta sociale in termini di servizi e opportunità che hanno ricadute sulla vita quotidiana."
Un dialogo costante con i cittadini in cui il Comune crede e sta investendo sempre di più per dare risposte concrete ai servizi e alle necessità della comunità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI