Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI12°20°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità lunedì 21 marzo 2016 ore 17:16

Lutto e cordoglio per la giovane grevigiana

Lucrezia Borghi

Il dolore del sindaco Sottani per la morte di Lucrezia Borghi: “Studentessa modello, ragazza vitale e attiva, siamo vicini alla famiglia”



GREVE IN CHIANTI — La notizia della morte della giovane studentessa grevigiana Lucrezia Borghi, tra le tredici vittime dell'incidente che si è verificato ieri sull’autostrada che collega Valencia a Barcellona, ha causato sgomento e dolore nella comunità di Greve in Chianti. Il sindaco Paolo Sottani, ricevuta la comunicazione ufficiale del decesso a seguito del riconoscimento da parte dei familiari, ha espresso profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia.

“Lucrezia – ha commentato il sindaco - era una ragazza spensierata, allegra, vitale, conosciuta nel capoluogo per la sua attiva partecipazione alla vita sociale e parrocchiale, ha lasciato un vuoto immenso, siamo vicini alla famiglia, ai genitori, al fratello, ai nonni ai parenti e agli amici, a chiunque conoscesse e amasse questa splendida ragazza, studentessa modello, che la nostra comunità ricorderà sempre e che rappresenta una colonna, purtroppo spezzata, del nostro futuro”. 

Il Comune ha esposto le bandiere, listate a lutto, a mezz'asta. Nel giorno in cui si celebreranno le esequie i commercianti saranno invitati a tenere chiuse le attività. Il sindaco e la giunta comunale rivolgono le loro più sentite condoglianze alle famiglie di tutte le vittime dell'incidente. Lucrezia Borghi, avrebbe compiuto 22 anni il prossimo ottobre. Era iscritta alla Facoltà di Economia e Commercio di Firenze e si trovava in Spagna nell'ambito del progetto di interscambio Erasmus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno