Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 31 gennaio 2017 ore 18:23

Cambio al vertice dell'associazione Avg

Il sindaco Paolo Sottani

Stefano Trentanove cede il passo a Paolo Stecchi. Il saluto e il ringraziamento del sindaco Paolo Sottani



GREVE IN CHIANTI — Avvicendamento nel ruolo di presidente dell'associazione Avg, a Stefano Trentanove succede Paolo Stecchi.

“Un sentito ringraziamento a nome dell'amministrazione comunale e dell'intera comunità a Trentanove e un augurio di buon lavoro al neo presidente”, ha commentato il sindaco Paolo Sottani.

Trentanove, pur avendo lasciato l'incarico, è rimasto con grande senso di responsabilità in seno al consiglio direttivo di Avg come referente per la Protezione Civile e i rapporti con Anpas. “La passione, il profondo senso di responsabilità, l'altruismo - commenta il primo cittadino - fanno di Stefano una persona speciale. Il suo lavoro ha prodotto risultati significativi nella risoluzione di situazioni complesse come la definizione delle proprietà fra le due associazioni presenti nella struttura Gruppo Insieme e Avg. Tra gli obiettivi raggiunti, solo per citarne alcuni, l'acquisto della nuova ambulanza e la costituzione di un reparto di protezione civile all'interno dell'Avg. Ma il suo è stato un operato fatto di piccole grandi azioni che fanno parte della vita di tutti i giorni".

L'associazione è diventato un punto di riferimento per tutto il Chianti. Il sindaco ci tiene a ricordare che l'unico presidio del territorio del 118 con ambulanza medicalizzata si trova presso la sede dell'Avg. Adesso è demandato al farmacista Paolo Stecchi il compito di portare avanti e condurre le redini dell'associazione. “Un ringraziamento a Stefano e ai volontari – ha dichiarato il neopresidente - per il lavoro svolto, il mio incarico sarà orientato a promuovere il valore del volontariato e a trovare nuove forze sulle quali far crescere in servizi e interventi la nostra associazione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità