Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cultura sabato 07 gennaio 2017 ore 15:23

30esima edizione per il premio letterario Chianti

La manifestazione fu fondata nel 1987 ed è stata inserita dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali tra quelle di rilievo nazionale



GREVE IN CHIANTI — I Comuni di Greve in Chianti, Radda in Chianti, San Casciano in Val di Pesa, Impruneta, Tavarnelle Val di Pesa, Barberino Val d’ Elsa, Castellina in Chianti, Gaiole in Chianti, Castelnuovo Berardenga e l'Associazione Culturale “Stazione di Posta” di Firenze promuovono la XXX^ edizione 2016/2017 del Premio Letterario Chianti, manifestazione fondata nel 1987 e inserita dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali tra quelle di rilievo nazionale in ambito al progetto Italia Pianeta Libri che premia opere di narrativa edite dal 1° gennaio 2016 al 30 giugno 2016.Gli incontri con gli autori si terranno di sabato pomeriggio alle 17:00 a partire dal mese di febbraio 2017.

La Giuria di Lettori ha il compito di partecipare agli incontri con gli autori finalisti e di designare il vincitore segnalando in sede di votazione finale la propria preferenza per uno dei cinque libri finalisti.

E' possibile far parte della giuria di Lettori consegnando la scheda allegata entro il 31 gennaio 2017 ad una delle Biblioteche dei Comuni promotori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno allontanato, in via precauzionale, le quattro famiglie residenti. Accertamenti sulla sicurezza dell'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità