Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 31 gennaio 2021 ore 14:49

Tre settimane di cantieri all'Autostazione

pullman

Iniziano domani i lavori in via Santa Caterina da Siena che porteranno modifiche sia ai servizi di stazione che alle linee per le fermate



FIRENZE — Da domani 1 febbraio via ai cantieri all'Autostazione dei pullman di Busitalia a Firenze, in via Santa Caterina da Siena. I lavori andranno avanti per tre settimane e porteranno modifiche sia ai servizi in loco, sia alle linee e alle fermate per chi viaggia da e verso l'Empolese, il Mugello, il Chianti e il resto del territorio provinciale come fuori provincia.

Iniziamo coi servizi in stazione: la biglietteria rimarrà comune aperta. L'Autostazione sarà disponibile solo per le linee in partenza da Firenze, e vi si accederà: nelle prime due settimane di lavori da via Orti Oricellari in ingresso/uscita con l’ausilio di movieri e la terza settimana l’ingresso/uscita sarà invece da via Santa Caterina da Siena.

Per i passeggeri provenienti da piazza Libertà (linee provenienti da Mugello-Valdarno-Valdisieve-Greve via Strada) l’ultima fermata di discesa sarà a Piazzale Montelungo (fermata FI_161).

Per i passeggeri provenienti dal Ponte alla Vittoria (linee provenienti da Siena-Circondatrio Empolese Valdelsa-Val di Pesa-Impruneta-Greve via Ferrone) l’ultima fermata di discesa sarà a Piazzale Vittorio Veneto (fermata FI_157).

L’utenza potrà usufruire del tram con lo stesso titolo di viaggio utilizzato per i servizi extraurbani su gomma, dalle fermate Leopolda e Strozzi Fallaci verso la Stazione Santa Maria Novella per l'intera durata dei lavori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato soccorso dal 118 e portato all'ospedale fiorentino di Careggi con l'elicottero Pegaso. Intervenuta la medicina del lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità