Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI20°28°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli abitanti di Ginostra lanciano l'sos contro le capre: «Sono troppe, distruggono strade e muretti di cinta alla ricerca di cibo»
Gli abitanti di Ginostra lanciano l'sos contro le capre: «Sono troppe, distruggono strade e muretti di cinta alla ricerca di cibo»

Attualità venerdì 03 gennaio 2020 ore 14:12

Sicura ma ristretta la strada invasa dalla frana

La viabilità era stata interrotta a causa di uno smottamento del terreno che aveva portato in carreggiata alcuni detriti franati dalla collina



FIRENZE — Sono terminati i lavori di messa in sicurezza del tratto di strada interessato da una frana sulla S.P. n° 34 Di Rosano dal km 7+300 al km 7+700 circa, nel Comune di Bagno a Ripoli. L'ufficio viabilità della Città Metropolitana di Firenze ha disposto la rimozione del senso unico alternato a partire dalle ore 8.00 di sabato 4 gennaio.

Il traffico sarà regolato senza senso unico alternato, fino alla fine dei lavori di sistemazione della frana, con una deviazione in entrambe le direzioni tramite flusso planimetrico e limitazione di velocità a 30 chilometri orari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità