Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI21°33°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento in cui un missile israeliano colpisce Isfahan in Iran
Il momento in cui un missile israeliano colpisce Isfahan in Iran

Attualità sabato 01 agosto 2020 ore 16:19

Domenica in allerta per il caldo da bollino rosso

L'allerta è stata emessa dal sistema operativo nazionale di previsione e prevenzione degli effetti del caldo, coordinato dal ministero della salute



FIRENZE — Continua anche domenica 2 agosto, l’allerta rossa per il caldo, già in corso oggi. Lo conferma il bollettino meteo elaborato dal dipartimento di epidemiologia SSR Regione Lazio, nell'ambito del sistema operativo nazionale di previsione e prevenzione degli effetti del caldo, coordinato dal ministero della salute, che prevede il codice rosso già previsto per oggi anche per domani. .

"Raccomandiamo di limitare le attività all’aperto soprattutto per gli anziani ma anche bambini e soggetti fragili - ha dichiarato la vicesindaca e assessora alla protezione civile Cristina Giachi - oltre a tutti i consigli utili per affrontare le ondate di calore che sono a disposizione sul sito della protezione civile di Firenze". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità