Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:GREVE IN CHIANTI17°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 04 maggio 2020 ore 17:09

Covid, in 24 ore 3 decessi nel fiorentino

controlli a domicilio covid

A livello regionale sono stati 9 i pazienti risultati positivi al Coronavirus deceduti da ieri. In Toscana contagiate 9.601 persone



FIRENZE — L'ultimo bollettino della Regione Toscana sull'andamento dell'epidemia di Covid in Toscana segnala, per quanto riguarda l'area metropolitana fiorentina, 3 decessi in più rispetto a ieri su un totale di 9 registrati in tutta la regione nello stesso arco di tempo. Il totale dei decessi presumibilmente legati al virus, quindi, sale a 306 nella provincia di Firenze. I dati, come sempre, sono quelli aggiornati alle 12 e inviati dalla Regione alla Protezione Civile Nazionale. 

Per quanto riguarda il quadro regionale, dei 9 pazienti purtroppo venuti a mancare da ieri, 5 sono uomini e 4 sono donne con un'età media di 82,4 anni. 

In tutta la Toscana sono 881 i deceduti dall’inizio dell’epidemia cosi ripartiti: 306 a Firenze, 43 a Prato, 76 a Pistoia, 122 a Massa Carrara, 123 a Lucca, 76 a Pisa, 46 a Livorno, 39 ad Arezzo, 26 a Siena, 16 a Grosseto, 8 persone sono decedute sul suolo toscano ma erano residenti fuori regione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

EPIDEMIA COVID-19 IN TOSCANA - BOLLETTINO DEL 04 MAGGIO
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità