Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 20 dicembre 2021 ore 19:59

Covid, Fiorentino a 200 casi con sospetti Omicron

Sono 58 i tamponi positivi inviati alle analisi di sequenziamento per confermare la presenza della variante Omicron. Leggero calo dei contagi



FIRENZE — La Città metropolitana di Firenze ha registrato meno segnalazioni di tamponi positivi, 193 rispetto al trend tra 250 e 350 casi delle ore precedenti ma sono quintuplicati da venerdì i sospetti casi della variante Omicron.

Sono 58 adesso e non più 10 le provette sottoposte alle analisi di laboratorio per la conferma. Occorreranno 5 giorni per la conferma che a questo punto è attesa per Natale.

La Asl Toscana Centro ha registrato due decessi in provincia di Firenze che portano il totale degli ultimi 3 giorni a 4 vittime.

Nel dettaglio i nuovi casi sono emersi a Bagno a Ripoli 6, Barberino di Mugello 1, Barberino Tavarnelle 1, Calenzano 4, Campi Bisenzio 13, Dicomano 1, Fiesole 1, Figline e Incisa 2, Firenze 75, Greve in Chianti 2, Impruneta 1, Lastra a Signa 6, Palazzuolo sul Senio 1, Pelago1, Pontassieve 1, Rignano sull'Arno 2, Rufina 1, San Casciano in Val di Pesa 6, Scandicci 10, Scarperia e San Piero 1, Sesto Fiorentino 7, Signa 11 e Vaglia 2

Ci sono 38 casi in zona empolese a Capraia e Limite 6, Castelfiorentino 1, Cerreto Guidi 1, Certaldo 2, Empoli 8, Fucecchio 7, Gambassi Terme 3, Montelupo Fiorentino 4, Montespertoli 3 e Vinci 3.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno allontanato, in via precauzionale, le quattro famiglie residenti. Accertamenti sulla sicurezza dell'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità