Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:GREVE IN CHIANTI22°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
Sabato 04 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Frana la strada e isola il paese di Castiglione Messer Marino nel chietino
Frana la strada e isola il paese di Castiglione Messer Marino nel chietino

Attualità Martedì 23 Giugno 2020 ore 15:30

Coronavirus, nel fiorentino nessun morto in 24 ore

Il bollettino sanitario regionale conferma una criticità contenuta con un solo decesso nelle ultime 24 ore mentre i casi complessivi sono 10.217



FIRENZE — Il bollettino regionale aggiornato alle ultime 24 ore sul Coronavirus in Toscana, registra un solo decesso riferito alla provincia di Siena.

Dopo i due decessi di ieri che hanno spezzato una tregua, altre 24 ore di calma nel fiorentino dove i decessi restano fermi a 405.

Il tasso di mortalità toscano  per Covid-19 è di 29,5 per 100.000 residenti contro il 57,4 per 100.000 della media italiana (11° regione). 

Per quanto riguarda le province, il tasso di mortalità più alto si riscontra a Massa Carrara, Firenze e Lucca, il più basso a Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il furgone è rimasto incastrato fra rimorchio e new jersey. L'alimentazione a Gnl del mezzo pesante ha richiesto l'intervento di nuclei specializzati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità