Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI10°20°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cultura mercoledì 03 febbraio 2016 ore 18:06

Università dell'età libera e fumetti in biblioteca

Sono aperte le iscrizioni ai corsi organizzati dall'Università dell'età libera. Tante novità per gli appassionati di fumetti e graphic novel



BORGO SAN LORENZO — Il programma predisposto dall'Università dell'età libera in collaborazione con i Comuni comprende corsi di inglese, francese, spagnolo e russo,  computer a vari livelli, corsi con tema artistico (arte contemporanea, ville e giardini, Caravaggio), fino a quelli di panificazione, gelato, cesteria, giardinaggio, nordic walking.

La Biblioteca riserva anche tante novità per gli appassionati di fumetti e graphic novel che ora hanno a disposizione, secondo la formula del prestito gratuito, una sezione interamente dedicata a questo genere. “La sezione – fanno sapere dalla Biblioteca – verrà costantemente aggiornata e arricchita con una selezione delle migliori uscite editoriali”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno