Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 09 gennaio 2015 ore 09:00

Centro di raccolta comunale, i nuovi orari

Da lunedì 12 gennaio il Centro di raccolta comunale di Pianella amplia i suoi orari di apertura



CASTELNUOVO BERARDENGA — La struttura presente nella frazione castelnovina sarà aperta tutti i giorni, dal lunedì al sabato, con accesso la mattina, dalle 10 alle 12, nei giorni di martedì, giovedì e sabato, e nel pomeriggio, dalle ore 15 alle ore 18, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì. Il Centro di raccolta comunale di Pianella accoglierà anche gli utenti del Centro di raccolta di Cornia, l’altra struttura per la raccolta differenziata attiva sul territorio castelnovino e chiusa da mercoledì 7 gennaio, per completare il passaggio del servizio al nuovo gestore del ciclo integrato dei rifiuti, Sei Toscana Spa.

Presso il Centro di raccolta comunale di Pianella è possibile conferire imballaggi in cartone; plastica; vetro e metalli; legno; sfalci e potature; inerti; rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche, come grandi e piccoli elettrodomestici, cellulari, giochi elettronici, lampadine a risparmio energetico e altro; materiali ingombranti, quali mobili, materassi, porte, articoli da giardino e altro; ferro; batterie di auto; oli vegetali e pneumatici. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato soccorso dal 118 e portato all'ospedale fiorentino di Careggi con l'elicottero Pegaso. Intervenuta la medicina del lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca