Spettacoli martedì 02 agosto 2016 ore 17:07
"Il morto che parla" in scena a Castellina

Teatro e socializzazione al Centro "Virginia Borgheri", la struttura per anziani che si trova a Castellina in Chianti. Grande successo di pubblico
CASTELLINA IN CHIANTI — Operatori e ospiti insieme in scena per una commedia davvero divertente.
In questi mesi tutti si sono impegnati nelle prove dello spettacolo che è stato un grande successo con grande soddisfazione nel vedere l’entusiasmo e la serietà con cui gli anziani hanno affrontato un progetto così impegnativo e si sono esibiti davanti a un pubblico.
Un pubblico numeroso che ha reso anche l'ospitalità e la convivenza degli ospiti piacevole.
“Il Centro "Virginia Bolgheri" - aggiunge il sindaco di Castellina in Chianti, Marcello Bonechi - rappresenta una struttura importante per l’accoglienza di anziani in arrivo dal nostro territorio e da zone circostanti e lo spettacolo teatrale è solo una delle numerose iniziative di socializzazione e intrattenimento degli ospiti, per aiutarli nella loro situazione psicofisica e nella permanenza all’interno del Centro".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI