Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI20°31°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo

Attualità giovedì 25 febbraio 2016 ore 00:44

Bonechi vicepresidente della "Città dell'olio"

Il sindaco di Castellina in Chianti ​Marcello Bonechi è stato nominato vicepresidente dell''Associazione nazionale Città dell'olio'



CASTELLINA IN CHIANTI — La nomina è arrivata questa mattina nel corso del Consiglio che ha proceduto l'incontro al Mipaaf di presentazione del programma di governo a cui sono intervenuti il vice ministro delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, Andrea Oliviero, oltre ai rappresentanti delle 'Città dell'Olio' e a Franco Panizza, Luigi Dallai e Colomba Mongiello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità