Attualità domenica 05 giugno 2016 ore 09:10
Torna la Gastronormacia di Monsanto

La Gastronomarcia di quest’anno passerà dal suggestivo Castello di Cepparello chiamato anche “i Casaloni”. In programma il 19 Giugno
BARBERINO VAL D'ELSA — Anche quest'anno per la Gastronomarcia di Monsanto, un percorso che prevede le degustazioni alla fattoria Isole e Olena e il Castello di Monsanto dove sarà possibile visitare le cantine.
La Gastronomarcia non è una gara competitiva, ma è una passeggiata mediamente impegnativa tra i boschi, i vigneti e i sentieri di Monsanto con punti di ristoro organizzati lungo il percorso. Un’occasione per passare una giornata insieme all’aria aperta e scoprire i tesori e i sapori del Chianti.
Il ricavato di questo evento sarà interamente devoluto alla Parrocchia di San Ruffignano a Monsanto per contribuire ai lavori di ristrutturazione che dovrà sostenere.
Il ritrovo alla chiesa di San Ruffignano a Monsanto, Loc. Monsanto a Barberino Val d’Elsa (FI) con partenze dalle ore 8 alle 9.
Possibilità anche di richiedere meu vegetariani e senza glutine al momento dell'iscrizione.
Per iscriversi telefonare al numero 055 8059029, per mail a info@compagniadimonsanto.it – lacompagniadimonsanto@gmail.com oppure contattando gli organizzatori presso la Chiesa San Ruffiano a Monsanto.
Costi: adulti 20,00 euro – Ragazzi da 6 a 14 anni 10,00 euro – Bambini gratis
Chiusura iscrizioni: 16 giugno 2016
In caso di maltempo l’iniziativa sarà rinviata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI