Attualità mercoledì 08 giugno 2016 ore 07:05
Mosquito’s Way Grand Tour 2016, un grande successo

Sabato 4 Giugno la prima edizione del "Mosquito’s Way Grand Tour 2016". Reunion di ciclomotori 50cc Vintage ideata dal cantante Piero Pelù
BARBERINO VAL D'ELSA — L'evento era stato promosso soltanto sui social network e, a giudicare dai tanti curiosi che sono arrivati a Barberino lo scorso Weekend, il successo non è mancato per questa prima edizione del raduno dei ciclomotori "cinquantino" classe 1990.
Sono arrivati un pò da tutta Italia per attraversare le colline del Chianti da Barberino Val d'Elsa fino a Sant'Appiano.
Conclusione della giornata la cena e la premiazione dei top di categoria all'Agriturismo Le Cantinacce.
Il raduno avrà un seguito domenica 11 Settembre per l'Off-Road sulle strade bianche del parco di Villa Castelletti a Firenze e poi ancora la prova “Circuit” al Mugellino nella pista Kart sabato 8 Ottobre come ospiti del Campionato Italiano di Velocità.
La reunion dei "cinquantini" è stata pensata ed organizzata da Piero Pelù, Giovanni DI Pillo e Ringo DJ.
Nel centro storico di Barberino per tutto il pomeriggio non è mancata poi la mostra delle moto d'epoca come Garelli Mosquito, VeloSolex ma anche Piaggio Ciao, Si, Bravo, Motom, Ducati Cucciolo, Aquilotto Bianchi, Di Biasi, Dingo Motoguzzi ed alcuni elaborati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI