comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GREVE IN CHIANTI
Oggi 10°20° 
Domani 10°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
sabato 26 settembre 2020
corriere tv
Salerno, tromba d'aria si abbatte sul litorale: alberi sradicati

Attualità giovedì 03 settembre 2020 ore 10:51

Nidi anticovid, sezioni separate, orari inalterati

asilo nido

Nidi comunali pronti a riaprire i battenti in sicurezza e in presenza nel rispetto delle norme anti Covid. Lista d'attesa azzerata



BARBERINO TAVARNELLE — Tutto pronto alla ripartenza nei nidi comunali di Barberino Tavarnelle Il Melograno di Sambuca Val di Pesa e il Melarancio di Barberino Val d’Elsa. Le strutture, si legge in una nota del Comune, apriranno con orari e condizioni inalterate il 9 settembre. Le sezioni lavoreranno in maniera separata secondo il proprio gruppo di appartenenza.

Per quanto riguarda il Comune di San Casciano che dispone dei nidi Fiordaliso Nadia e Caterina Nencioni di Cerbaia e Lagomago di Mercatale la data di partenza per i bambini che già frequentano il secondo anno è il 7 settembre. Gli iscritti al primo anno potranno frequentare dal 15 settembre. Restano in attesa, spiega ancora la stessa nota, 3 bambini che potranno comunque accedere ai nidi privati usufruendo dei finanziamenti regionali e quindi pagando la stessa tariffa prevista nei nidi comunali.

Questa la situazione a Greve in Chianti. La Coccinella e il Riccio saranno pronti per l’inserimento dei più piccoli il 9 settembre. Anche in questo caso il Comune ha soddisfatto tutte le richieste di iscrizione, dunque nessuna lista di attesa.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità