Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:35 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
domenica 11 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
«Raga, se arrivano gli sbirri nessuno scappa», la guerriglia a San Siro

Attualità sabato 27 febbraio 2021 ore 09:12

Le poste riaprono dopo il furto e la diffida

Il sindaco aveva intimato a Poste Italiane la riapertura dell'ufficio dopo un furto che aveva causato la chiusura prolungata dello sportello



BARBERINO TAVARNELLE — Ha riaperto i battenti l’ufficio postale di Sambuca Val di Pesa, chiuso da quattro mesi a causa di un furto. La riapertura del presidio di via Giovanni XXIII, è avvenuta a seguito di una diffida con la quale il primo cittadino, preoccupato dall’interruzione prolungata dell’ufficio, aveva intimato a Poste di ripristinare immediatamente il servizio. 

Il servizio è stato riattivato alla presenza del sindaco David Baroncelli, del direttore della filiale Vito Antonio Giannotti e di Paolo Pinzani, responsabile Relazioni istituzionali macro area Centro Nord Poste Italiane.

“Sono contento che l’ufficio sia tornato ad erogare i servizi al cittadino - ha detto il sindaco David Baroncelli - nell’interesse di una frazione di rilievo sotto il profilo economico e sociale, l’ufficio postale di Sambuca è situato in prossimità dell’area industriale in cui operano 190 aziende e una comunità caratterizzata prevalentemente da anziani e famiglie”.

Nella sua lettera, fatta recapitare nelle settimane scorse, il sindaco chiedeva un intervento immediato per la riattivazione della sede, necessaria alla comunità in un’area economica di rilievo regionale. 

Gli orari di apertura sono rimasti inalterati.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo i 28 tamponi positivi emersi ieri, oggi il territorio conosce un raddoppio di contagi. Il dettaglio territoriale dal bollettino Asl
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità