Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:GREVE IN CHIANTI17°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 13 marzo 2021 ore 14:29

L'ufficio postale si fa bello e intanto chiude

cartello poste italiane

All'Antella, la settimana prossima lo sportello rimarrà chiuso al pubblico per lavori infrastrutturali. I servizi sono dirottati su Grassina



BAGNO A RIPOLI — Una settimana di chiusura per consentire l'esecuzione di lavori infrastrutturali: è quanto accade all'ufficio postale di Antella che si fa bello ma nel frattempo chiude al pubblico da lunedì 15 marzo fino a sabato 20 marzo compreso. Ne dà notizia Poste Italiane, che durante il periodo di chiusura dei locali di via Pulicciano 49 dirotta i servizi sull'ufficio postale di via di Tizzano 67 a Grassina.

E' lì che i cittadini sono invitati a rivolgersi la prossima settimana. L'ufficio di Grassina effettuerà il seguente orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,20 alle ore 13,35 ed il sabato dalle 8,20 alle 12,35, con lo sportello Atm fruibile h24.

Durante la chiusura degli sportelli all'Antella, presso l'ufficio di Grassna sarà disponibile uno sportello dedicato per la consegna pacchi, corrispondenza inesitata e operazioni radicate all'ufficio di Antella che riaprirà lunedì 22 marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità