Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità domenica 17 gennaio 2021 ore 10:34

Tubo rotto e cantieri, cambia la viabilità

strada chiusa

Si lavora da domani per riparare la perdita individuata in via Vicchio e Paterno, chiusa per due giorni con deviazioni al traffico



BAGNO A RIPOLI — Cambia la circolazione, dalle 8,30 di domattina lunedì 18 gennaio e fino alle 17 di martedì 19 gennaio, in via Vicchio e Paterno a Bagno a Ripoli. A darne notizia è il Comune anche attraverso la sua pagina Facebook.

Il motivo è in una perdita idrica individuata nella strada e su cui Publiacqua Spa si mette al lavoro col suo personale. Il cantiere provoca dunque la chiusura della via Vicchio e Paterno appunto in corrispondenza del numero civico 19, nel tratto compreso tra l’intersezione con via della Croce e l'intersezione con via di Vernalese.

C'è l'indicazione per la viabilità alternativa, che prevede l'accesso consentito fino ai civici 17 e 28 da via di Rimaggio e l'accesso consentito fino ai civici 21 e 32 da via di Vernalese. Le modifiche al traffico e l'interruzione sono validi per l'intera durata del cantiere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità