Attualità mercoledì 23 dicembre 2020 ore 13:07
Rompono un tubo e le frazioni restano senza acqua

I tecnici di Publiacqua sono intervenuti per riparare un guasto che ha lasciato improvvisamente a secco intere frazioni nel Comune di Bagno a Ripoli
BAGNO A RIPOLI — Gli abitati di Vallina e Rosano sono rimasti a secco a causa di un guasto all'impianto di erogazione, sul posto sono intervenuti i tecnici di Publiacqua.
I problemi di approvvigionamento idrico sono stati segnalati nelle località Rosano, Vallina, Case San Romolo, Rimaggio, Croce a Varliano, Bigallo e limitrofe.
Publiacqua ha spiegato che "Sono causati da un guasto su una tubazione provocato da terzi. I nostri tecnici stanno intervenendo per la riparazione ma, dati i problemi tecnici dell’intervento ed i tempi necessari poi al ritorno della pressione dell’acqua nelle tubazioni, la situazione potrà tornare a normalizzarsi con gradualità nel tardo pomeriggio".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI