Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità domenica 20 dicembre 2020 ore 09:36

Dai fontanelli sgorga acqua frizzante

Da gennaio sarà erogata gratuitamente nei 4 erogatori presenti sul territorio ripolese. Il sindaco: “Fa bene al portafoglio e all’ambiente”



BAGNO A RIPOLI — A partire da gennaio, i fontanelli di Bagno a Ripoli erogheranno anche acqua frizzante, che sgorgherà gratuitamente da tutti e quattro i punti di distribuzione gestiti da Publiacqua: al giardino “I Ponti - Silvano Nano Campeggi”; in via dell'Antella, zona mercato; a Ponte a Niccheri in via di Belmonte, all’ingresso della Biblioteca comunale; a Grassina in via Spinello Aretino, zona parcheggio.

“Vogliamo offrire un servizio in più ai nostri cittadini in questo periodo di difficoltà, anche economica, per molte famiglie – dichiarano il sindaco Francesco Casini e l’assessore all’ambiente Enrico Minelli. Scegliere l’acqua dei nostri fontanelli di alta qualità fa bene al portafoglio ma anche e soprattutto all’ambiente, evitando un grande spreco di bottiglie di plastica e imballaggi”.

Il Comune ricorda che, durante il periodo di emergenza sanitaria, durante tutte le fasi di utilizzo dei fontanelli è obbligatorio indossare la mascherina e mantenere le distanza interpersonali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità