Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:06 METEO:GREVE IN CHIANTI11°21°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 07 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Attualità giovedì 29 aprile 2021 ore 14:08

​Pulizia strade, è obbligatorio spostare le auto

L'amministrazione ha ripristinato il divieto di sosta e l'intervento della polizia municipale per la rimozione in caso di intralcio al servizio



BAGNO A RIPOLI — Il Comune di Bagno a Ripoli ha reso noto che da lunedì 3 Maggio torna l’obbligo di spostare l’auto in occasione della pulizia delle strade, nei mesi scorsi effettuata senza l'obbligo di spostare i veicoli. 

Dalla notte tra il 2 e il 3 Maggio, tornano in vigore i divieti di sosta su tutto il territorio comunale, secondo gli orari riportati sulla segnaletica di ciascuna strada, sia in orario diurno che notturno. 

Contestualmente riprendono i controlli della polizia municipale, accompagnati dove previsto dalle eventuali rimozioni forzate dei veicoli in sosta e dalle relative sanzioni.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Piccola disavventura per il sindaco di Barberino Tavarnelle che dal casello di Firenze sud è finito a Calenzano. Ha raccontato l'accaduto su Facebook
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità