Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:GREVE IN CHIANTI16°29°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità giovedì 29 aprile 2021 ore 14:08

​Pulizia strade, è obbligatorio spostare le auto

L'amministrazione ha ripristinato il divieto di sosta e l'intervento della polizia municipale per la rimozione in caso di intralcio al servizio



BAGNO A RIPOLI — Il Comune di Bagno a Ripoli ha reso noto che da lunedì 3 Maggio torna l’obbligo di spostare l’auto in occasione della pulizia delle strade, nei mesi scorsi effettuata senza l'obbligo di spostare i veicoli. 

Dalla notte tra il 2 e il 3 Maggio, tornano in vigore i divieti di sosta su tutto il territorio comunale, secondo gli orari riportati sulla segnaletica di ciascuna strada, sia in orario diurno che notturno. 

Contestualmente riprendono i controlli della polizia municipale, accompagnati dove previsto dalle eventuali rimozioni forzate dei veicoli in sosta e dalle relative sanzioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità