Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI21°33°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La tartaruga di 135 anni diventa papà: emozione allo zoo di Miami
La tartaruga di 135 anni diventa papà: emozione allo zoo di Miami

Attualità mercoledì 28 aprile 2021 ore 16:43

Nel Chianti 24 contagiati dal Covid

Aumentano i nuovi casi di coronavirus nel Chianti, i territori comunali dove si sono registrati i contagi sono otto. In provincia di Firenze 249 in più



BAGNO A RIPOLI — Sono 24 i nuovi casi positivi nel Chianti. La curva epidemiologica sale sopra i 10 contagi giornalieri.

La Città metropolitana di Firenze ha registrato 249 casi dopo i 127 emersi il giorno precedente. Da giovedì scorso a domenica l'andamento dei contagi si è mantenuto stabilmente sulla soglia dei 300 tamponi positivi ogni 24 ore di tracciamento. Lunedì i nuovi casi sono scesi sulla soglia dei 200, martedì 127 e oggi 249.

Nel Chianti sono stati rilevati tamponi positivi a Bagno a Ripoli 9, Barberino Tavarnelle 5, Impruneta 2, Pelago 1, Pontassieve 4, Rignano sull'Arno 1, Rufina 1, San Casciano in Val di Pesa 1

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità