Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:GREVE IN CHIANTI17°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 06 febbraio 2021 ore 18:27

Nel Chianti 11 casi di Covid in 24 ore

La settimana che ha visto salire fino a 220 i tamponi positivi dell'area metropolitana non ha coinvolto i residenti delle colline fiorentine



BAGNO A RIPOLI — Sono 11 i tamponi positivi emersi dal tracciamento sanitario nell'area chiantigiana. La curva epidemiologica si mantiene bassa sulle colline fiorentine.

Sono intanto 159 i nuovi tamponi positivi emersi dal tracciamento sanitario reso noto dall'Asl Toscana Centro per il territorio metropolitano. Un dato in flessione rispetto ai 190 casi emersi nelle 24 ore precedenti.

La curva epidemiologica tende verso il basso dopo avere registrato in settimana un trend da 147 a 220 a 190 nuovi casi nell'arco delle 72 ore. Quei 220 casi in 24 ore hanno fatto suonare un campanello di allarme perché rappresentano il punto più alto nei contagi del 2021, vicino ai dati di Natale.

I 159 casi in provincia di Firenze, di cui 35 in zona empolese, sono stati segnalati a Bagno a Ripoli 4, Barberino Tavarnelle 2, Greve in Chianti 1, Impruneta 3, San Casciano in Val di Pesa 1.

Per conoscere i dati relativi a tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità