comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GREVE IN CHIANTI
Oggi 13°17° 
Domani 15°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 29 maggio 2020
corriere tv
Formigoni furioso in tv: «Sulla sanità privata tante storie», non lascia la parola a Majorino e Formigli gli toglie l'audio

Attualità giovedì 02 aprile 2020 ore 16:15

Covid, appello alla solidarietà per l'ospedale

L'ospedale di Ponte a Niccheri

Il Comune ha deciso di acquistare macchinari e strumentazioni mediche a favore dell'ospedale di Ponte a Niccheri per gestire l'emergenza coronavirus



RIGNANO SULL'ARNO — Appello alla solidarietà per acquistare strumentazioni mediche per l'ospedale di Ponte a Niccheri che in questo periodo sta gestendo, insieme agli altri presidi ospedalieri toscani, l'emergenza Covid-19. A lanciarlo è il Comune di Rignano che ha aperto un conto corrente su cui far confluire le donazioni come previsto dall'ordinanza del capo del Dipartimento della protezione civile. 

“Abbiamo deciso di essere protagonisti in prima linea - ha detto il sindaco Daniele Lorenzini - andando a occuparci del presidio ospedaliero a noi più prossimo. Interveniamo con i nostri fondi sperando che i cittadini e le imprese del territorio aderiscano a loro volta partecipando attivamente alla raccolta con i loro contributi”.

In una nota del Comune stesso si legge che per partecipare alla raccolta straordinaria è possibile effettuare un bonifico all’IBAN IT83 P030 6938 0310 0010 0046 017 indicando nella causale del versamento la dicitura “Donazione Emergenza Coronavirus”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità