Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità lunedì 05 luglio 2021 ore 16:03

Gemma è Miss Montevarchi 2021

Gemma Padula Miss Montevarchi 2021
Gemma Padula Miss Montevarchi 2021
Foto di: Giovanni Rastrelli

La diciottenne di Bagno a Ripoli ha vinto ieri sera la prima selezione regionale del concorso di bellezza. Ecco tutta la classifica



MONTEVARCHI — È Gemma Padula di Bagno a Ripoli Miss Montevarchi 2021. La diciottenne ha vinto ieri sera la prima selezione regionale del concorso di bellezza per la Toscana che si è svolta in piazza Marchesi.

Gemma si aggiudica così il diritto di partecipare alle fasi delle finali regionali di fascia in programma da metà agosto, valevoli per l'accesso al concorso nazionale di Miss Italia. La manifestazione organizzata con successo dalla Pro-loco di Montevarchi, con la collaborazione del Comune, dell'Antico Forno Canu e di alcune aziende del territorio ha visto la partecipazione di un folto pubblico rigorosamente a distanza nel rispetto delle norme anti-contagio Covid.

Non facile il lavoro della giuria della serata presieduta Silvia Chiassai sindaco di Montevarchi e come segretario dall'imprenditrice Carlotta Canu , nel dover eleggere tra le 23 concorrenti provenienti da varie località della Toscana la vincitrice e le altre 5 fasce a disposizione della serata. Questa la classifica finale secondo il giudizio della giuria:

Prima classificata - Miss Montevarchi 2021 - Gemma Padula di Bagno a Ripoli (FI) 18 anni studentessa;

Seconda classificata - Miss Rocchetta Bellezza - Lucrezia Bimbi di Firenze, 20 anni, ballerina;

Terza classificata - Miss Be_Much - Rebecca Riccetti di S. Lorenzo a Pagnatico (PI). 21 anni, studentessa;

Quarta Classificata - Matilde Natali di Empoli (FI) 18 anni, studentessa;

Quinta classificata - Lucia Bevilacqua di Montevarchi 27 anni, dottoressa di radiologia medica;

Sesta classificata - Arianna Dionigi di Castellina in Chianti (SI), 18 anni studentessa.

La prima classificata è stata premiata dal sindaco Chiassai e da Alessandro Canu dell'Antico Forno Canu, ed ha ricevuto da Alessandro Chimenti presidente della Pro-Loco una targa in ricordo della serata: ospite della serata Giulia Duranti Miss Montevarchi 2019.

Tanti i momenti di spettacolo durante la manifestazione applauditi dalla platea: la sfilata proposta con modelli in erba della ditta Vannelli Ottica, dell'Atelier di abiti da sposa di Ilaria Pericoli, la performance di Carlo Volati ballerino e maestro di Flamenco.

La serata è stata condotta da Raffello Zanieri che ha coinvolto il numeroso pubblico rimasto fino alla proclamazione delle vincitrici, con le sue performance canore. Le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate da Iula's & Barbieri's con salone in piazza Marchesi a Montevarchi.

La manifestazione è andata in onda in diretta streaming visibile sui canali
www.facebook.com/missitaliatoscana e www.facebook.com/gdvideomaker sotto la direzione di G.D.Videomaker di Daniele Gonnelli.

L'organizzazione della serata è stata curata dall'agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme responsabile del concorso di Miss Italia per la Toscana e la Liguria, con la preziosa collaborazione di Alessandro Ferrari, Giovanni Rastrelli e la direzione artistica di Cristian Solaini.   


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità