Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:GREVE IN CHIANTI11°18°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Spettacoli mercoledì 14 settembre 2016 ore 10:05

"Truffare il prossimo e vivere felici"

Parola di Carlo Pravettoni. Paolo Hendel presenta al Teatro Niccolini un fuori programma per la serata conclusiva della Festa del Volontariato



SAN CASCIANO VAL DI PESA — Il palcoscenico del Teatro Niccolini sarà la location di prestigio dove realizzare gli obiettivi di solidarietà che destineranno ai terremotati il ricavato della serata. 

Mercoledì 14 Settembre alle ore 21,30, l'ironia sagace e cinica dell'industriale Pravettoni rivelerà al pubblico trucchi e segreti finalizzati a "Truffare il prossimo e vivere felici".

Più "culturalmente impegnato" di quando, anni fa, fece il suo esordio a Mai dire gol, Pravettoni terrà anche lezioni di letteratura e di alta finanza, a modo suo. Insieme a lui essere disonesti non è mai stato così divertente! 

 Il ricavato dello serata è destinato ad incrementare la raccolta fondi, organizzata dalla Festa del Volontariato, a sostegno delle popolazioni terremotate del centro Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro