Spettacoli mercoledì 14 settembre 2016 ore 10:05
"Truffare il prossimo e vivere felici"

Parola di Carlo Pravettoni. Paolo Hendel presenta al Teatro Niccolini un fuori programma per la serata conclusiva della Festa del Volontariato
SAN CASCIANO VAL DI PESA — Il palcoscenico del Teatro Niccolini sarà la location di prestigio dove realizzare gli obiettivi di solidarietà che destineranno ai terremotati il ricavato della serata.
Mercoledì 14 Settembre alle ore 21,30, l'ironia sagace e cinica dell'industriale Pravettoni rivelerà al pubblico trucchi e segreti finalizzati a "Truffare il prossimo e vivere felici".
Più "culturalmente impegnato" di quando, anni fa, fece il suo esordio a Mai dire gol, Pravettoni terrà anche lezioni di letteratura e di alta finanza, a modo suo. Insieme a lui essere disonesti non è mai stato così divertente!
Il ricavato dello serata è destinato ad incrementare la raccolta fondi, organizzata dalla Festa del Volontariato, a sostegno delle popolazioni terremotate del centro Italia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI