Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI21°33°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento in cui un missile israeliano colpisce Isfahan in Iran
Il momento in cui un missile israeliano colpisce Isfahan in Iran

Cronaca domenica 14 gennaio 2024 ore 19:00

Afferra la transenna e colpisce in faccia una donna

carabinieri e ambulanza

Parapiglia fuori da un locale in cui l'uomo pretendeva di entrare. Al rifiuto della sicurezza ha brandito il divisorio metallico centrando la donna



PROVINCIA DI FIRENZE — Al rifiuto del personale di sicurezza di lasciarlo entrare nel locale non ci ha visto più: ha afferrato una transenna brandendola contro i vigilanti, ma finendo per centrare una donna in fila per l'ingresso nell'esercizio colpendola al volto.

Lei è stata portata in ospedale, lui denunciato a piede libero per lesioni aggravate.

E' successo la scorsa notte nel Fiorentino. L'uomo, 47 anni, era appena stato allontanato dal locale proprio perché molesto. Pretendeva però di rientrare ed è scattato il parapiglia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità