Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GREVE IN CHIANTI20°32°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Cronaca mercoledì 27 dicembre 2023 ore 14:45

Due intossicati nell'incendio all'ultimo piano

Vigili del fuoco
Foto d'archivio

Le fiamme si sono sviluppate nell'appartamento di un condominio a tre piani, i cui abitanti sono stati soccorsi dal personale sanitario



GREVE IN CHIANTI — E' di due intossicati salvati dai vigili del fuoco e soccorsi dal personale sanitario il bilancio di un incendio scoppiato a metà mattinata in un appartamento di Greve in Chianti.

Le fiamme si sono sviluppate verso le 11,20 all'ultimo piano di un condominio che ne conta in tutto tre. 

I vigili del fuoco del comando di Firenze sono accorsi dai distaccamenti di San Casciano e di Figline Valdarno. Una volta entrati nell’abitazione hanno spento l’incendio, avviando poi le operazioni di bonifica e di messa in sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca