Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GREVE IN CHIANTI20°32°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Attualità venerdì 29 novembre 2024 ore 13:20

Lavori al viadotto, chiude un tratto del raccordo

Chiusura notturna sul raccordo Siena-Firenze. Il tratto interessato è quello compreso tra gli svincoli di Greve in Chianti e San Casciano Sud



FIRENZE — Lavori in corso per il risanamento strutturale del viadotto Falciani sul Raccordo autostradale Siena- Firenze.

Per consentire gli interventi, questa notte sarà temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni il tratto compreso tra gli svincoli di Greve in Chianti e San Casciano Sud. Lo rende noto Anas

La chiusura scatterà alle 21,30 di questa sera, venerdì 29 Novembre, fino alle 6 di domani mattina, sabato 30 Novembre.

Il traffico sarà deviato sulla viabilità alternativa con indicazioni sul posto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca