Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI10°21°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica martedì 07 marzo 2017 ore 12:56

Congresso Pd, arriva il ministro Martina

Maurzio Martina

L'8 marzo giornata toscana per il ministro Martina che sarà a Firenze e a Tavarnelle per la campagna delle primarie del congresso del Pd



FIRENZE — Ieri pomeriggio sojno scaduti i termini per presentare le candidature al congresso Pd. tre i candidati alla segreteria, come annunciato nelle settimane scorso: il segretario uscente Matteo Renzi, l'ultimi a presentare le firme per la candidatura, il ministro della giustkzia Andrea Orlando e il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano.

Domani, a supporto della mozione e della candidatura di Matteo Renzo, sarà in Toscana il ministro dell'agricoltura Maurizio Martina. Due gli appuntamenti. Alle 16 Martina sarà a Firenze per un’iniziativa nell’ambito del congresso Pd con conferenza stampa all’Hotel “Albani”. Alle 18 sarà a Tavarnelle val di Pesa per una iniziativa Pd su Agricoltura e caporalato presso il circolo Arci La rampa in piazza Matteotti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno