Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI11°21°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità lunedì 22 ottobre 2018 ore 19:05

Allerta vento prorogata per un'altra notte

Lo ha deciso la protezione civile regionale per le forti raffiche di Grecale che soffiano su buona parte della Toscana. Disagi sulle strade



FIRENZE — Massima attenzione fino alle 10 di martedì 23 Ottobre per l'allerta meteo di codice giallo emessa ieri a causa del forte vento di Grecale che spira sulla Toscana, favorito da un'area di alta pressione sull'Europa centrale e da un vortice sul basso Tirreno.

Le raffiche fortissime stanno causano disagi e danni in numerose località della regione, abbattendo alberi e rami e facendo cadere tegole e grondaie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno