Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GREVE IN CHIANTI11°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Domenica 18 Dicembre 2016 ore 16:54

ChiantiBanca entra nella holding trentina CCB

la sede di Chianti Banca

L'assemblea dei soci ha approvato il progetto di adesione alla Cassa Centrale Banca che ora di candida a diventare il sesto gruppo creditizio italiano



SAN CASCIANO — "Abbiamo scelto di aderire al progetto alternativo di Cassa Centrale Banca - ha spiegato il presidente di ChiantiBanca, Lorenzo Bini Smaghi - perché ci consente di realizzare la strategia di crescita in Toscana delineata negli anni passati e al contempo di mantenere le nostre radici nella tradizione cooperativa. Il legame con CCB è forte e di reciproca stima e fiducia e si è consolidato negli anni, anche personalmente, con il presidente Giorgio Fracalossi. Insieme costruiremo un gruppo solido, efficiente e dinamico". 

 "I vantaggi dell''aggregazione con la holding trentina sono numerosi ed evidenti - ha spiegato il direttore generale Andrea Bianchi - ChiantiBanca potrà dare continuità al piano industriale, valorizzare il suo ruolo di istituto più importante sotto il profilo dimensionale fra i partecipanti alla holding, sfruttare le sinergie che derivano dalla condivisione dello stesso sistema informativo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Era il 2024 quando il ragazzo freddò la donna all'interno della sua bottega. Il verdetto è arrivato nel processo per omicidio con rito abbreviato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca